La Festa del Biberon, quest’anno, era stata programmata il 24 maggio. Avevamo pensato di anticipare di un paio di settimane la data, e valutare in seguito se avesse avuto comunque il successo che riscuote solitamente.

Per l’occasione avevamo già fatto stampare i biglietti per la Sottoscrizione a Premi, che ogni anno organizziamo, per raccogliere fondi finalizzati all’acquisto di alimenti per neonati.

Naturalmente, purtroppo, tutto è stato sospeso per l’emergenza sanitaria in corso e speriamo che i nostri comportamenti continuino ancora ad essere prudenti, per arrivare tra poco a essere tutti più tranquilli.

Immaginando momenti migliori abbiamo individuato il 20 SETTEMBRE 2020 come data per poter fare l’estrazione dei biglietti della Sottoscrizioni a Premi.

Nostra intenzione è quella, infatti, di spedire, come al solito, i biglietti al vostro indirizzo di casa, lasciandovi tutto il tempo e la tranquillità di inviarci le matrici di quelli acquistati.

Come vedete dalla copia del biglietto qui sopra, la data stampata dell’estrazione è quella del 24 maggio 2020 ma, per i motivi sopra esposti, la data dell’estrazione sarà il

20 SETTEMBRE 2020

Confidiamo nella vostra comprensione e nella disponibilità che ci avete sempre dimostrato.

Ecco i premi in palio:

1° premio CELLULARE SMARTPHONE MODELLO BASE

2° premio 2 INGRESSI AL PERCORSO BENESSERE PRESSO QC TERMEMILANO

3° premio BUONO SPESA SUPERMERCATO