Giovani al CAV è il progetto che mette a disposizione quattro posti di Servizio Civile nel Bando 2018 appena pubblicato http://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/
È un occasione per vivere un'esperienza di solidarietà e accrescimento umano e professionale nella nostra associazione che da oltre trent'anni opera a sostegno della vita nascente, della maternità e dell'infanzia.
Il progetto prevede diversi campi d'azione ed è aperto a giovani studenti/studentesse e neo laureati/e nell'area del Servizio Sociale, Scienze dell'Educazione, Psicologia, in generala Scienze Umanistiche che desiderano vivere un'esperienza nel terzo settore a forte valenza relazionale. C'è spazio anche per giovani che non seguono un percorso umanistico ma che possiedono competenze informatiche da mettere a disposizione per la sensibilizzazione e la diffusione delle informazioni sull'attività dell'associazione. Un settore specifico è dedicato a giovani donne straniere in particolare di origine egiziana.
Per informazioni, oltre al sito governativo è possibile consultare il sito della Fondazione Salesiani alla quale il Centro Ambrosiano di aiuto alla Vita è federato. http://www.salesianiperilsociale.it/
Referente per il Centro Ambrosiano di aiuto alla Vita per tutte le informazioni: Giuseppe Del Giudice Tel. 3287527781 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.