Vi ringraziamo per tutte le telefonate ricevute con il desiderio di farci avere, come al solito, giochi, vestitini e altro ancora.

La risposta che vi è stata data è la seguente:

“…per il momento non ritiriamo ancora vestitini e giochi”. Siamo certi che capirete le motivazioni:

1- il lavoro che si svolge quotidianamente per smistare e selezionare quanto ricevuto non può essere fatto perché le volontarie non hanno ancora ripreso la loro attività. Abbiamo, inoltre, necessità di tenere i locali il più pulito possibile.

2- per la stagione estiva abbiamo vestitini, già selezionati a suo tempo, pronti per essere donati alle mamme che ne hanno assoluta necessità

3- ultimo motivo ma non meno importante, cerchiamo di creare meno movimento possibile per non rischiare di diffondere possibili contagi.

Quello che in questo momento ci serve davvero sono CARROZZINE E PASSEGGINI

sono previste, infatti, alcune nascite nei prossimi mesi.

Mandateci, per favore, una foto della carrozzina o del passeggino e il vostro indirizzo e numero di telefono alla seguente mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Fisseremo insieme il giorno in cui li potrete portare da noi.

Come al solito, ma in questo momento in modo particolare, vi chiediamo di farci avere queste attrezzature unicamente pulite di fresco e perfettamente funzionanti, i volontari in questo momento non possono intervenire. Una piccola, grande attenzione per mamme che in questo momento vivono grosse difficoltà, in case piccole, con i loro bambini.

Appena possibile ritireremo tutto come al solito, non vediamo l’ora!!