Sono disponibili le graduatorie delle selezioni per il servizio civile, che avrà inizio il 30 aprile 2021.

 

Sono disponibili le date dei colloqui di selezione. Consulta il calendario e trova il tuo appuntamento CLICCA QUI.

Il 21 dicembre è stato pubblicato il bando per la selezione di 46891 giovani tra i 18 e i 28 anni che vogliono diventare operatori volontari di servizio civile. Il bando prevede la realizzazione del progetto "Giovani insieme per un futuro di speranza", presentato dai Salesiani per il Sociale in collaborazione con il Movimento per la Vita e il Centro Ambrosiano di aiuto alla Vita.

Il progetto ha una durata di 12 mesi (avvio entro il 30 settembre 2021) e prevede la partecipazione di 4 volontari (due presso la Comunità di accoglienza "Casa Letizia e due presso la sede del Centro Ambrosiano di Aiuto alla Vita).

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente on line sulla piattaforma DOL (https://domandaonline.serviziocivile.it ) tramite identità digitale SPID entro le ore 14.00 di lunedì 8 febbraio 2021.

Se vuoi vivere un' esperienza arricchente dal punto di vista umano e professionale, se vuoi ricevere informazioni ulteriori, scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiama 3287527781 Giuseppe Del Giudice

Requisiti: età 18/28 anni

Il Servizio Civile prevede:

un compenso mensile di euro 439.50

25 ore di attività settimanali

un percorso di formazione

la certificazione delle competenze acquisite.