Su invito di FederVita (federazione nei Centri di Aiuto alla vita e Movimenti per la vita della Lombardia) abbiamo aderito alla loro campagna "Adotta un Monastero" per essere a nostra volta adottati.

Tramite Anna Maria, una nostra volontaria, abbiamo proposto al Monastero delle Carmelitane scalze di Milano, che lei conosce, di adottarci; abbiamo chiesto alle monache tramite la loro madre superiora, Madre Donata, di pregare per il nostro CAV. Di farlo per i suoi volontari perchè non si scoraggino di fronte alle difficoltà. Di farlo per le mamme e i bambini che aiutiamo e, soprattutto, perchè le donne che di fronte alla scelta di portare avanti o meno una gravidanza, che si sentono sole e perse, possano incontrare il CAV.

A loro il nostro grande grazie per aver accettato la nostra richiesta  che sarà fonte di tanto bene per il nostro Centro di Aiuto.

Il CAV si impegna ad informarle delle sue attività e dei progetti che metterà in campo per essere sempre più vicini a chi ha bisogno di sostegno e aiuto per accogliere una nuova vita e assicurare loro la nostra vicinanza personale.