Un grazie per la vostra partecipazione alla raccolta per la Giornata per la Vita 2021. Scrive una nostra volontaria, impegnata in particolare in una parrocchia quella giornata: "ci teniamo a sottolineare come oltre alla generosità abbiamo riscontrato più che mai un valore aggiunto, le persone che hanno donato beni e offerte lo hanno fatto con un'attenzione particolare e davvero col cuore, chi compiendo gli anni proprio quel giorno ha voluto festeggiare con una donazione importante, chi nonostante la pioggia battente e la fatica degli anni ci ha portato generi alimentari con il carrellino, davvero commovente e ricca di umanità questa nostra realtà di... amici del Centro di Aiuto alla Vita e delle mamme e bambini assistiti."

 Un grazie lo dobbiamo anche alle "Donne di Baggio". Venerdì 19 febbraio abbiamo ricevuto la graditissima visita di: Tiziana e Walter, assessore e consigliere del Municipio 7, Luca presidente della Comunità Ambrosiana, Marika e Cinzia portavoce dell'associazione "Donne di Baggio". E' proprio a queste ultime due e all'associazione che rappresentano, che va il nostro particolare ringraziamento per la raccolta di alimenti per neonati e pannolini organizzata per noi.

A tutta l'associazione va il nostro ringraziamento per quanto generosamente ed abbondantemente raccolto e donato. Grazie di essere venuti a trovarci ed a consegnare personalmente nonostante il distanziamento dovuto al covid; grazie di aver favorito l'incontro con Cinzia e Marika, la quale, in modo particolare, con il suo interessamento e le sue domande ci ha trasmesso entusiasmo ed energia. Sappiamo che le "Donne di Baggio" si sono spese molto durante la pandemia portando il loro aiuto, localmente, in vario modo. Leggiamo sulla loro pagina Facebook che sono "...un'organizzazione di beneficienza...che il gruppo è apolitico ed ha una sola ed unica regola...gentilezza e cortesia sempre e con chiunque", ciò che ci rende in piena sintonia e che hanno dimostrato con i fatti.