Il 30 aprile nella sede del Centro Ambrosiano di Aiuto alla Vita hanno iniziato il loro servizio le 4 volontarie del Servizio Civile Universale, che daranno concretezza al progetto “Giovani insieme per un futuro di speranza”, presentato dai Salesiani per il Sociale in collaborazione con il Movimento per la Vita Italiano e il Centro Ambrosiano di Aiuto alla Vita.

Due volontarie presteranno il loro servizio presso la sede del CAV in via Tonezza, due presso “Casa Letizia”, la nostra comunità di accoglienza per mamme con figli minori.

Accogliamo con gioia Amina, Camilla, Natalia Luz e Letizia, che porteranno la loro forza e creatività, speriamo che possa essere per loro un’esperienza arricchente così come siamo sicuri che lo sarà per le volontarie e i volontari che lavoreranno insieme a loro a sostegno della vita nascente, delle mamme in difficoltà e dei loro piccoli.

È una grande opportunità per tutti noi e tutti confidiamo che davvero possa esserci un futuro di speranza, per tutta la comunità.

Auguri e Buon Lavoro