Siamo soddisfatti di aver, per la prima volta, organizzato la nostra Sottoscrizione a Premi in formato digitale. Grazie all’aiuto di molti volontari e in particolare delle ragazze del servizio civile siamo riusciti in questa “impresa”!  

Grazie a tutti per la partecipazione!

Speriamo di poter consolidare questo metodo e di riuscire a renderlo sempre più visibile.  In allegato trovate l’abbinamento dei premi con i biglietti estratti e, volendo, potete anche rivedere il momento dell’estrazione, cliccando sul link indicato. Sono stati estratti anche tre biglietti di riserva, nel caso i premi non venissero ritirati entro settembre, termine ultimo per il ritiro. I vincitori sono, però, già stati contattati e ci siamo già accordati per la consegna dei premi. Il tempo atmosferico ci ha anche permesso di poter organizzare questo piccolo evento all’aperto, con la presenza di alcuni volontari. Abbiamo così potuto pregustare la gioia di quando potremo incontrarci tutti “dal vivo”!

 

Carissimi amici del CAV,

stiamo arrivando al traguardo della nostra Sottoscrizione a Premi, organizzata per la prima volta in formato digitale!

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato all’iniziativa e sono già in possesso dei biglietti.

Ricordiamo, per chi volesse ancora tentare la fortuna e contribuire alle nostre attività, che accettiamo le offerte fino a oggi, venerdì 2 luglio, alle ore 18, per avere il tempo di attribuirvi i biglietti.

In palio 3 premi, tutti all’insegna della tecnologia: una carta Feltrinelli, un e-book Kindle Paperwhite 2018 con custodia e un Google Hub Next di 2° generazione.

Prendere parte alla sottoscrizione a premi è molto semplice! Sul sito- www.cavambrosiano.it - trovate la spiegazione di tutti i passaggi. Siamo anche disponibili telefonicamente, fino alle ore 14, per eventuali chiarimenti dell’ultimo minuto.

Non ci resta che darci appuntamento domenica 4 luglio alle ore 18

Potrete assistere in diretta all’estrazione dei premi cliccando su questo link: 

https://youtu.be/1HWXqINaR1g

Vi aspettiamo!!

P.S. A chi intendesse inoltrarci l’offerta tramite bonifico, chiediamo, considerando i tempi stretti, di farci pervenire copia dell’avvenuto pagamento via mail. Per il pagamento tramite carta di credito e PayPal, riceveremo invece l’avviso in tempo reale e non occorre, quindi, nessun invio da parte vostra. Grazie.