Augurandoci che tutto sia andato bene, siamo ora all’inizio di un nuovo anno sociale tutti con la mente più leggera per poter ricominciare le nostre attività!


Le nostre 15 mamme e i 27 bimbi di età compresa tra i 9 mesi e i 12 anni, più uno in arrivo a breve, ospitati parte in Casa Letizia e parte nelle altre nostre strutture di accoglienza, ricominciano la loro vita cittadina e possiamo immaginare i più grandi frequentare le scuole elementari e le medie, sperando che possano frequentare la scuola in “presenza”, i più piccoli inseriti alla scuola materna e i piccolissimi trascorrere le loro giornate con la mamma e con gli educatori e i volontari che si alternano.
Nella sede di via Tonezza stiamo affiancando 72 mamme, 2 delle quali devono partorire a breve.


Purtroppo a inizio settembre sono leggere anche le nostre casse e la ripartenza ci impone di pagare con urgenza bollette arretrate della nostra sede e delle realtà di accoglienza e di acquistare latte per chi non può allattare ed alcuni alimenti (ad esempio olio e parmigiano reggiano) per rendere più nutrienti i nostri pacchi viveri!


Confidiamo che gli amici del CAV possano darci una mano sostenendoci economicamente e magari presentandoci a qualche nuovo amico, per questa ripartenza che ci auguriamo, Covid permettendo, sia alla grande!
Visitate sul sito la nostra sezione "Come sostenerci" o contattateci per maggiori chiarimenti via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


Siamo pronti a ripartire e ad accompagnare le mamme e i bambini in un percorso educativo e di vicinanza.

Il vostro aiuto è prezioso!