Grazie a tutti per la partecipazione!

 Domenica 19 giugno il caldo non ha dato tregua ma nonostante questo, soprattutto la mattina, abbiamo avuto tante persone che sono venute a trovarci. I laboratori artistici hanno prodotto oggetti originali ed unici grazie alla presenza di bambini che, nonostante la temperatura elevata, hanno trascorso un pomeriggio con noi, rendendolo allegro e vivace.

                 

Grazie a grandi e piccini; abbiamo sentito la vostra vicinanza! Il grande Gelso si è animato ed ha accolto tutti sotto i suoi ampi rami!

Un grazie anche per la vostra adesione alla Sottoscrizione a Premi. Il primo premio è stato prelevato direttamente dalla sede del CAV da due nostri sostenitori, che ringraziamo.
Ringraziando loro ringraziamo ognuno di voi, che, attraverso l’offerta per i biglietti, avete contribuito ad aiutare concretamente le nostre mamme e i nostri bambini.  
 
Grazie alla Pasticceria “Carta da zucchero” di via Ceriani che ci ha supportato ospitando il nostro volantino! Noi abbiamo avuto il piacere di conoscere le loro leccornie essendo quella domenica giorno di apertura! 
Il Patrocinio del Municipio 7 ha reso il nostro volantino più “importante” e ringraziamo anche loro per la valida collaborazione. 
 

 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Vi aspettiamo domenica 19 giugno 2022 alla "Festa sotto il gelso" 

Durante la festa saranno estratti i bilglietti vincenti della sottoscrizione a premi.

Trovate tutte le indicazioni per aderire CLICCANDO QUI
Gelso22volA5 b4w