Ecco il numero dei 3  biglietti estratti durante la Festa sotto il Gelso di domenica 11 giugno e l'indicazione dei relativi premi

 PREMI SOTTOSCRIZIONE SOTTO IL GELSO 2023

Premio

 N.BIGLIETTO

 2819

 

VISITE GUIDATE a mostre o luoghi storici e artistici di Milano

Premio

 N.BIGLIETTO

2793

 

“INVITO A TEATRO” abbonamento per spettacoli a scelta stagione 2023 – 2024

Premio

 N.BIGLIETTO

2984

 

CARTA REGALO VIRIDEA (valida un anno, da utilizzare per tutti gli articoli dei settori GiardinaggioZoogarden, Casa&Decor e Bio)

 

 I premi possono essere ritirati entro il 30.09.2023                                                                Tel. 02 48701502 www.cavambrosiano.it

 

 

 

A giugno siamo soliti organizzare una festa a chiusura delle nostre attività prima della pausa estiva, per festeggiare insieme il lavoro svolto, grazie anche all’aiuto del vostro supporto e del vostro interesse.

La “FESTA SOTTO IL GELSO - ESTATE 2023”, si svolgerà domenica 11 giugno 2023, ci saranno simpatici laboratori artistici per bambini ma perché no, anche per grandi. Non mancherà il mercatino benefico con libri e giochi, nuovi e usati, per l’infanzia e l’animazione condotta con la presenza dei nostri amici clowns.

Avremo a disposizione delle fiammanti biciclette da bambini fino agli 8 anni.

Con i nostri mercatini benefici, legati al progetto “Toys for food” il CAV intende promuovere un utilizzo creativo del sovrappiù e diffondere una cultura del riciclo, contro lo spreco.

La festa si concluderà con l’estrazione dei biglietti legati alla SOTTOSCRIZIONE A PREMI 2023, alla quale potete aderire facilmente cliccando su questo link: 

https://www.cavambrosiano.it/notizie/non-categorizzato/196-29-sottoscrizione-a-premi