Nel mese di maggio abbiamo incontrato due realtà, in parte già conosciute, che, molto generosamente, ci hanno rinnovato il loro sostegno. In ordine di tempo, il 16 maggio, abbiamo avuto l’occasione di presentare le attività del CAV alla società Sephora, impegnata in un lavoro di Team Building con Eventi Motivazionali. Grazie alla volontà di queste due società abbiamo ricevuto in dono un buon numero di biciclette da bambini, che abbiamo subito potuto destinare ai bimbi delle nostre realtà di accoglienza. Le biciclette sono state consegnate, dalla società, con dei messaggi molto affettuosi per i bambini, sintomo di una attenzione e di una sensibilità particolare! Grazie per l’entusiasmo dimostrato, che ci aiuta a continuare con sempre maggiore passione.
Il 25 maggio il Lions Club Milano alla Scala, grazie all’interessamento della dottoressa Maria Bonomi Lancaster, ha dedicato la serata ad un incontro con Il CAV Ambrosiano, al quale erano presenti oltre ai soci e al presidente G. di Matteo del Lions Club, il nostro presidente Giuseppe Del Giudice.
Piacevole serata conviviale e di approfondimento sulle tematiche della vita nascente, mercoledì 25 maggio, con le amiche e gli amici del "Lions Club Milano alla Scala" Grazie per la cordiale accoglienza, per il sostegno materiale dato al Centro Ambrosiano di aiuto alla Vita e soprattutto per l'interesse e l'attenzione dimostrata verso le azioni di sostegno alla vita nascente. Il Presidente del Centro di aiuto alla Vita Ambrosiano ha posto in evidenza come l'intervento prioritario consiste soprattutto nel costruire buone relazioni, in quest’ottica il sostegno del Lions Club sarà utilizzato al meglio per dare sempre più forza alle volontarie che quotidianamente sono in prima linea nei progetti a favore delle donne a supporto della relazione genitoriale.
Confidiamo in prossime occasioni di incontro, di condivisione e di approfondimento per crescere come comunità solidale e attenta verso i più fragili".