“5 minuti per la Vita” sul nostro canale YouTube e sul sito

Sul nostro sito, da oggi 28 febbraio 2024, potrete trovare tutte le puntate della rubrica “5 minuti per la Vita” finora trasmesse su Radio Marconi.

La rubrica va in onda ogni domenica su Radio Marconi alle ore 12.50.

Il sito verrà conseguentemente aggiornato all’ inizio di ogni settimana..

Buon ascolto!

______________________________________________________________________________________________________________

È stata confermata la collaborazione con il CAV Ambrosiano e Radio Marconi attraverso la trasmissione “5 minuti per la vita” che andrà in onda tutte le domeniche alle 19,20, fino al mese di maggio.

PROSSIMO APPUNTAMENTO DOMENICA 24 DICEMBRE.

Avremo l’opportunità di raccontarci e di far conoscere le nostre attività ad un pubblico nuovo e più vasto. Riceveremo da Radio Marconi un formato della trasmissione che potremo caricare sul sito, in modo che tutti noi si possa ascoltare i “5 minuti per la vita” anche al di fuori dell’orario prestabilito, nel caso non riuscissimo a farlo la domenica. sera, attraverso la radio. 

Ricordiamo che la frequenza principale di Radio Marconi è 94.8 MHz per la Lombardia centrale, ma l'emittente si ascolta anche sul digitale terrestre, su www.radiomarconi.info e sull'app di FM-world.

Buon ascolto!

 logo radio marconi
 
Siamo lieti di comunicare che domenica 17 dicembre alle ore 19.20 sulla frequenza 94.80. di Radio Marconi andrà in onda la rubrica "5 minuti con la  vita" , dove si parlerà di noi! 
 
Vi comunicheremo, in seguito, il giorno e l'ora dei prossimi appuntamenti. 
 
Buon ascolto!