Stiamo riorganizzando lo spazio guardaroba e, per questo motivo, abbiamo prolungato la chiusura estiva fino al 3 novembre, giorno in cui saremo pronti a ricevere gli indumenti fino a 24 mesi, usati ma in perfette condizioni, che voi generosamente ci donate.
Vi ringraziamo per la vostra pazienza e per il vostro continuo supporto.
Proprio in questi giorni una nostra mamma darà alla luce un maschietto e, dopo aver ricevuto il corredino della nascita, che cerchiamo di comporre con cose nuove, riceverà parte del vestiario che ci avete portato e che ci porterete.
Prestiamo sempre molta attenzione alla selezione degli indumenti che riceviamo e apprezziamo sempre il modo e la cura in cui preparate i sacchettini degli indumenti. È la stessa cura e attenzione che desideriamo arrivi anche alle mamme!
Trovate un elenco di ciò che ritiriamo sul nostro sito: https://www.cavambrosiano.it/notizie/ultime/149-ripartono-le-attivit%C3%A0
È con piacere che vi rendiamo partecipi del fatto che l’abbigliamento usato dai vostri figli o dai vostri nipotini viene sempre riutilizzato e goduto da altre mamme e dai loro bambini.
Ogni vestitino donato racconta di voi, di una storia di cura e amore che continua nel sorriso di altri bambini e altre mamme.